lunedì 11 maggio 2009

Sono ritornato su......

Buongiorno a tutti,
sono tornato su all'Aquila per lavoro.
Questa volta devo dire che sono partito con uno spirito profondamente diverso, o meglio ero partito.
Diciamo che le mie aspettative sono state rimodellate nel giro di pochissime ore, il lavoro è diverso , l'ambiente è diverso e c'è qualcosa che manca rispetto a prima.
Devo dire che per la prima volta ho sentito una leggera nostalgia, una cosa strana mai provata fino ad ora e non riesco bene a giustificarla, è un misto di cose che mi mancano dalle persone agli oggetti e non comprendo il perchè.
Devo dire che l'inizio non è stato per niente entusiasmante , speriamo che al piu' presto la mia personalissima situazione emotiva cambi e vediamo di tirare fuori tutte le cose positive che posso prendere da questa esperienza e sopratutto di disegnare un po' nella solitudine del mio camper stile anni 70!
....mah, non so che dire, tanto di tempo per modificare le cosi qui ne ho.

Un abbraccio
L.

P.S. se rimedio una fotocamera posto le foto del camper.......cosi' vi fate due risate!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento