domenica 18 ottobre 2009

Grazie di tutto....

Oggi saluto Jacqueline, nonostante l'operazione del dottor Antonelli, a cui vanno i miei piu' sentiti ringraziamenti, lei non ce l'ha fatta.
Ha portato avanti il suo compito con la massima dedizione fino all'ultimo dei suoi giorni e mi è sempre stata vicina anche quando io impegnato in altre cose o con altre persone la lasciavo li sul divano e non le rivolgevo nemmeno una parola.
Oggi ha provato di nuovo ad essere come un tempo ma non ce l'ha fatta.
Sono sinceramente triste e dispiaciuto, non credo riusciro' a rimpiazzarti cosi' presto come spesso mi rinfacciavi.
Sono solo triste di non aver avuto piu' occasioni , di essere davvero pessimo con te e per questo ti chiedo infinitamente scusa.
Ti voglio bene e te ne vorro' sempre, anche se ora non ci divertiremo piu' insieme come un tempo e magari resterai li immobile in un angolo buio in silenzio.
Non ti scordero' mai e malgrado il nostro rapporto oramai sia compromesso avrai sempre il mio affetto e il mio ringraziamento per quello che mi hai dato in quelle sere tristi o nei pomeriggi in cui non avevo voglia di fare niente.
Grazie di tutto, rimarrai sempre nel mio cuore.......e non ci sara' mai una alla tua altezza....ora riposati , te lo sei meritato.
Ciao




















R.I.P.

Nessun commento:

Posta un commento